Cafe

milanos

Deus ex Machina a Milano: moto, biciclette, surf e abbigliamento uniti dalla passione… e da un Café

DEUS EX MACHINA è un marchio nato in Australia specializzato in motociclette, biciclette e tavole da surf. Mondi all’apparenza lontani ma accomunati da creatività e abilità costruttiva tipica di un laboratorio artigiano e da un’immancabile passione per la creazione di opere uniche, sempre originali.

Le tre passioni ispiratrici del marchio danno anche vita ad una linea di abbigliamento ed accessori che si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le particolari grafiche e la fantasia degli abbinamenti.

Oggi questi laboratori del mondo Deus sono conosciuti come i “Templi dell’entusiasmo”: grandi spazi espositivi con officina, negozio e café, dove sperimentare, vedere e toccare con mano oggetti rari e pezzi speciali.

L’entusiasmo di questo mondo semplice e lo spirito di appartenenza che contraddistingue gli amanti del marchio hanno riscosso grande successo a Sydney, Bali e Los Angeles.

Dopo questi 3 luoghi, il 15 marzo un nuovo tempio dell’entusiasmo Deus ex Machina ha aperto i battenti nel cuore di Milano, in via Thaon di Revel 3, all’interno del primo “moto quartiere” italiano.

Nel Deus store milanese è sempre possibile trovare nuove special, moto, biciclette e sarà anche il luogo dove apprezzare alcune “icone” Deus: le moto “Greivous Angel”, “The Mono”, la “Street Tracker”, le bici Deus Cycleworks con “porta surf” e copertoni fat, le scatto fisso custom su base Cinelli o vintage, le tavole da surf Deus, realizzate a Bali per gli appassionati dai migliori shaper mondiali.

All’interno dello spazio espositivo è affiancato il “Deus Café”, un bar ristorante che con le sue atmosfere è diventato velocemente il punto di incontro per appassionati dei 3 mondi affini a Deus ed il cuore pulsante degli eventi che vi si possono realizzare.

-->

Subscribe to the Newsletter